TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Insinna condurrà “Il braccio e la mente”, nuovo preserale di Canale 5 da aprile

Per il preserale di questa stagione televisiva, Canale 5 ha scelto di fare una staffetta tra programmi. 


A dicembre Gerry Scotti ha dato il cambio a Paolo Bonolis e, nella seconda metà di aprile, consegnerà il testimone della fascia pre-Tg5 a Flavio Insinna che manca dagli schermi di Canale 5 da circa un anno. A rivelarlo è il numero di Sorrisi in edicola.

Il nuovo game show di Insinna si chiamerà Il braccio e la mente. A febbraio, nello studio 1 del Centro di Produzione Elios di Roma, è già stato registrato un numero zero del programma sotto l’occhio vigile dell’espertissima Fatma Ruffini.

Il game show si sviluppa in un crescendo di tensione che porta al gioco finale. Come si può intuire dal titolo, il format riprende l’elemento della coppia di concorrenti proprio come The Money Drop.

Ma in questo caso un concorrente avrà il compito di rispondere alle domande (la mente) mentre l’altro, il braccio, affronterà delle prove di resistenza fisica che determineranno il tempo concesso per rispondere alla domanda.

La mente è però il concorrente principale che sceglierà il suo compagno “al buio” tra una rosa di 4 candidati.

La strategia di Canale 5 di ruotare diverse trasmissioni nella fascia del preserale sembra vincente sia come sperimentazione di nuovi format sia per evitare di annoiare il pubblico.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting