TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Provaci ancora Prof 4, puntata 12 marzo 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

La prima serata di Rai 1 propone la quinta puntata della quarta stagione di Provaci ancora Prof, la fortunata serie con Veronica Pivetti

TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 12 MARZO 2012

Un’allarmata telefonata del professor Sanfilippo, interrompe un momento di serenità tra Camilla e Marco che passeggiano felici in un parco. Sanfilippo chiede aiuto perché é rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza a cui sta dando ripetizioni, ma lei non sembra sentirlo.

Purtroppo, quando Camilla e Marco accorrono in aiuto di Sanfilippo, trovano il corpo di Sofia senza vita riverso sul pavimento. Dopo essere stati interrogati dalla polizia, Camilla convince Aldo Sanfilippo ad andare a cercare il fidanzato di Sofia, Mirko, che lavora in un megastore. Durante l’autopsia, si scopre che Sofia era incinta.

Nel frattempo nella classe dove insegna la Professoressa Baudino si scatena, a causa della gelosia, un conflitto tra Sabrina, Roby e il suo migliore amico Sandro. Una gelosia che traspare anche nel comportamento di Renzo durante il pranzo di compleanno di Livietta, a cui partecipano anche Marco e suo figlio Tom.

Per quanto affascinata da Tom, Livietta non perde occasione per cercare di evidenziare i momenti felici trascorsi insieme ai suoi genitori, mentre Andreina, la madre di Camilla, parteggia apertamente per Marco.

Camilla è proprio con Marco quando scopre che Mirko è morto vittima di quello che sembra un incidente stradale e che invece risulterà essere una macabra e tragica messinscena. Infatti Camilla seguendo una pista legata al libro che Sonia amava di più, scopre che la ragazza si era legata a un uomo più grande di lei e molto pericoloso. In questo modo riesce a condurre la polizia nel luogo dove una setta di esaltati sta preparando dei delitti.

Carmen si accorge che qualcosa sta cambiando nel rapporto con Renzo, ma per Camilla, per quanto Renzo non sia uscito dalla sua vita e a volte neanche dalla sua casa, quella con Renzo é una storia finita. E mentre Camilla brinda con Marco ad una serata finalmente senza figli, ex mariti e fratelli ingombranti, Marco inaspettatamente le regala un anello di fidanzamento.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting