TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Panariello Non Esiste, puntata del 5 marzo 2012

Il grande varietà (in senso classico) torna da stasera su Canale 5 con Panariello non esiste, lo show del comico toscano Giorgio Panariello

La trasmissione andrà in onda dal mitico Teatro 5 “Fellini” di Cinecittà. Ad accompagnare Giorgio Panariello sul palco ci sarà la cantante Nina Zilli, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo.

Questa sera Panariello e Zilli faranno anche un omaggio a Lucio Dalla.

Grandi ospiti sono previsti per la puntata di stasera: Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, James Taylor, Micaela Ramazzotti protagonista di “Posti in piedi in paradiso”, il nuovo film di Carlo Verdone, e Sergio Parisse della Nazionale italiana di rugby.


In conferenza stampa, Panariello ha ringraziato Fiorello per aver fatto da apripista per il ritorno del grande varietà in tv. Proprio come il mattatore di Rai 1, anche il comico toscano ha scelto la serata del lunedì per la messa in onda del suo show.

Un tempo la serata dedicata al varietà era il sabato, poi, nella prima era della tv commerciale, la Fininvest aveva scelto di proporre alcuni suoi varietà (Festival) al venerdì sera per evitare il confronto diretto con la corazzata di Fantastico.

Ma il panorama televisivo è profondamente cambiato e ormai, dopo Fiorello, sembra essere il lunedì il giorno che assicura la maggior fetta di pubblico davanti al televisore. A nostro avviso questo pensiero andrebbe parzialmente rivisto dopo l’exploit di Italia’s Got Talent che qualche sabato fa ha superato abbondantemente gli 8 milioni di spettatori andando in onda il sabato sera.

Il tema della prima puntata di Panariello non esiste sarà “La realtà che supera la fantasia”.

Oltre a Nina Zilli, a curare la parte musicale sarà il jazzista Fabrizio Bosso.

Durante lo show Mediafriends supporterà alcune strutture come l’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze e altre iniziative inerenti al disagio giovanile, sicurezza stradale e animali.

SCOPRI GLI ASCOLTI LEGGI IL NOSTRO COMMENTO SULLA PRIMA PUNTATA:

Panariello non esiste… ma parte con oltre 6,5 milioni di spettatori

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting