TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

6 passi nel giallo: Sotto Protezione, 29 febbraio 2012

Stasera su Canale 5 andrà in onda Sotto Protezione, il secondo film tv della serie 6 passi nel giallo, l’omaggio ai grandi maestri del cinema di “genere” italiano degli anni ’70, sei veri e propri film uniti da un filo comune: il thriller ed il noir. 

Nel film di stasera, Adriano Giannini interpreta Marco Ventura, guardia del corpo della tenace giornalista Eleanor (Katrina Law), la quale sta indagando su un macabro omicidio. La sua curiosità, però, la porta diritta a rischiare in prima persona la vita e Marco è l’unico che possa difenderla.

SOTTO PROTEZIONE: trama e anticipazioni

Maria Silvestri (Federica Lena), cerca di sfuggire disperatamente a un uomo che la insegue. L’uomo è più veloce, l’afferra, la trascina a terra ed è sopra di lei. Poi, il buio.

Poco dopo due ragazzi scoprono il cadavere di Maria. Chino sopra di lei c’è un giovane dall’aspetto inquietante: vestiti neri, capelli arruffati, pallido, labbra tinte di scuro…

Il ragazzo fugge ma viene catturato poco dopo, il suo nome è Daniel Crawford (Josh Randall). E’ il cugino americano di Maria e da alcuni mesi viveva con la ragazza e il padre di lei, Bruno Silvestri.

Daniel viene portato in carcere ma durante il trasferimento viene aggredito e ferito. Subisce danni cerebrali che, pregiudicando la sua memoria, gli impediscono di ricordare ciò che è avvenuto la notte in cui Maria è stata uccisa.

Anche per questa sua incapacità, che viene scambiata per reticenza, Daniel viene condannato per lo stupro e l’omicidio della cugina.

A distanza di un anno Eleanor Clarke (Katrina Law), una nota giornalista televisiva statunitense, arriva in Italia con l’intenzione di realizzare un reportage sul caso di Daniel Crawford.

L’arrivo di Eleanor agita le acque nella cittadina che vorrebbe solo dimenticare l’orrendo delitto e la donna subisce minacce di morte.

Ora la vita di Eleonor è davvero appesa ad un filo ed è nelle mani di Marco (Adriano Giannini), la sua guardia del corpo…

Regia: Edoardo Margheriti

Interpreti: Adriano Giannini, Enrico Silvestrin, Kathrina Law

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting