TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gialappa’s Band: “A Mediaset ci fanno lavorare poco”

Il numero del Corriere della Sera di stamani gira ai diretti interessati una domanda che molti spettatori si saranno fatti: «Come mai la Gialappa’s non ha più un suo programma in tv?»


Lo scoppiettante trio, da tempo, è impegnata solo con Mai Dire Grande Fratello su Canale 5 ma sono in molti a sentire la mancanza di un programma tutto loro, magari in prima serata.

Qualche settimana fa, Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, intervistato a Tv Talk su Rai 3, aveva risposto alla domanda cercando di minimizzare: “Quella è anche una scelta loro”.

Ma la Gialappa’s Band non ha gradito questa affermazione e sul Corriere precisa:

Con serietà Tiraboschi potrebbe dire la verità. Che non gli piacciamo particolarmente. Legittimo, però non dica che siamo noi che non vogliamo fare altro.

Il trio afferma di aver proposto alcune trasmissioni a Mediaset:

Il problema è che con la crisi i soldi sono meno e preferiscono destinarli altrove. […] Il nostro programma non costa nulla e va bene. Preferiscono usarci così.

La Gialappa’s Band parla anche di un altro impegno (Mai Dire Amici) che per ora sembra in stand-by:

Un altro programma quest’anno lo avremmo dovuto fare, “Mai dire amici”, ma non abbiamo più sentito nessuno. Visto che siamo a fine febbraio non lo faremo più, immaginiamo.

Il trio comico stempera la polemica ribadendo di non amare “chi firma e poi si lagna”:

Non è un problema, rinnovando il contratto sapevamo sarebbe stato così. Non incolpiamo nessuno, neanche Tiraboschi che è libero di fare le sue scelte. Ma non dicano che siamo noi che non abbiamo voglia di fare.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting