TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Provaci ancora Prof 4, puntata 28 febbraio 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

La prima serata di Rai 1 propone la terza puntata della quarta stagione di Provaci ancora Prof, la fortunata serie con Veronica Pivetti

TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 28 FEBBRAIO 2012

Andreina, la mamma di Camilla, è molto curiosa di conoscere Marco, augurandosi che possa essere un buon partito per la figlia. Andreina non ha mai fatto mistero di amare poco Renzo e, da quando è tornato a Roma, per di più con un’altra donna (Carmen), fa di tutto per allontanarlo da Camilla.

Al contrario, la professoressa Baudino si ritrova impegnata accanto a Renzo, in una difficile indagine proprio per scagionare Carmen dall’accusa di aver ucciso il suo ex marito, un antiquario spagnolo, durante un incontro privato nella suite di un albergo romano. Tutto sembra accusare Carmen. Grazie ad una serie di riscontri che portano Renzo ad avventurarsi nel mondo delle escort d’alto bordo vivendo delle situazioni molto imbarazzanti, Camilla riesce ad aiutare la nuova compagna di Renzo, trovando chi ha realmente ucciso l’uomo.

Renzo, duramente provato dalla situazione, dimostra tutto il suo affetto e la sua riconoscenza verso Camilla. Questa nuova intrusione della Professoressa nelle indagini, provoca nel Commissario Paolo De Matteis una maggiore ostilità, che si sfoga anche verso i suoi più stretti collaboratori. La causa di questa opposizione non è solo professionale. Infatti Paolo De Matteis non vede di buon occhio la presenza sempre più frequente di Camilla al fianco di Marco, suo fratello.

Mentre la piccola Livietta vive le prime delusioni sentimentali causate da un compagno di classe e annuncia al mondo che non vuole più avere niente a che fare con i maschi, la storia tra Camilla e Marco cresce, tanto che la Professoressa si ritrova per la prima volta in vita sua, a comportarsi come si comporterebbe una sua allieva. Camilla, affascinata da una sorpresa di Marco, dopo aver raccontato al Preside la più classica delle bugie, non si presenta in classe e scappa con lui al mare per una giornata memorabile.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting