TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate del 2 febbraio 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Il malloppo”. I soldi dei partiti sono soldi nostri. Anche i soldi rubati dagli evasori sono soldi nostri. Cosa possiamo fare per recuperarli e spenderli bene? Ospiti di Corrado Formigli: Arturo Parisi, PD, Guido Crosetto, PDL, Italo Bocchino, FLI, Livia Salvini, tributarista, Maurizio Belpietro, direttore di Libero e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“La vita davanti”. L’eguaglianza, in questa crisi, dov’è? Si salverà l’Italia, o solo una sua parte? Domani il governo incontra i sindacati per discutere di mercato del lavoro, di licenziamenti e flessibilità. Secondo Monti “il posto fisso non esiste più ed è una monotonia”. E secondo voi? E’ vero che per i giovani la flessibilità è un valore oppure una condanna? Sandro Ruotolo sarà in collegamento dal Tpo di Bologna. Nella puntata di stasera sarà anche proposto un reportage esclusivo sulla Grecia. Gli ospiti di Michele Santoro invece saranno Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, e Michele Tiraboschi, giuslavorista.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting