TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Santoro come il Gf: insulti e abbandoni (Castelli lascia lo studio, video)

Se gli insulti volano al Grande Fratello tutti parlano di televisione trash. Se gli insulti volano a Servizio Pubblico, da Michele Santoro, allora nessuno sembra scomporsi… 

E invece no… Se si vuole essere attenti alle forme per le cose frivole, a maggior ragione, bisogna esserlo anche quando si parla di cose serie.

Vediamo cosa è successo. Dopo 11 puntate soporifere, ieri sera da Santoro è ricominciato il teatrino in cui i toni si alzano e magari anche gli ascolti (lo vedremo più tardi quando usciranno i dati auditel della trasmissione).

Sandro Ruotolo è inviato in Sardegna, con lui c’è un gruppo di operai indignati; la tensione si alza, la discussione tra il Senatore leghista Roberto Castelli e gli operai si fa accesa. Ad un certo punto un lavoratore sbotta: “Castelli, non rompere i coglioni a me!”.

Castelli, a quel punto si alza, saluta Santoro e Enrico Letta e lascia lo studio in mezzo ad un pubblico entusiasta e gasato.

In tutta questa bagarre Santoro è parso impassibile e quasi soddisfatto.

Se insulti e abbandoni fanno gridare al trash televisivo se si parla di Grande Fratello, bisognerebbe usare gli stessi toni anche nel caso di Servizio Pubblico. E invece in questo caso sembra di essere di fronte a totem intoccabili che non si possono criticare. Niente di nuovo sotto il sole, ma bisogna dirlo che Servizio Pubblico, ieri sera, ha eguagliato il Grande Fratello. E che Alessia Marcuzzi è stata meno “tifosa” di Michele Santoro che pareva già sfregarsi le mani dalla soddisfazione per il teatrino appena andato in onda. Ma in fondo è comprensibile, il suo non è un pubblico ma una tifoseria.

Ecco il video che mostra i fatti appena raccontati e commentati:


Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting