TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Attenti a quei due, puntata del 27 gennaio 2012

Stasera, dall’Auditorium Rai di Napoli, nuovo appuntamento con Attenti a Quei Due-La Sfida, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo

A sfidarsi stasera saranno Albano e Pupo. A sostenere le loro prove Gigliola Cinquetti, Orietta Berti, i Formula 3 e i Cugini di Campagna. Albano e Pupo si sfideranno per portare nelle case delle due famiglie in gara i premi in palio, dalla batteria di pentole al frigorifero, dall’impianto hifi al televisore 3D, dal computer allo scooter, fino al viaggio che porterà il nucleo familiare vincitore in giro per il mondo.

Tra le sfide in programma, quella battezzata “Questione di feeling” che vedrà le due guest star provare a individuare quale delle tre misteriose ospiti femminili, nascoste dietro a un pannello, mostrerà maggiore armonia con i due cantanti. A rispondere alle domande di Albano e Pupo ci saranno Matilde Brandi, Pamela Camassa e Rosalia Porcaro.

Sarà come sempre Biagio Izzo, con la sua verve tutta napoletana, a scherzare con la conduttrice sui vari premi in palio e sulle sfide che li assegneranno. Il pubblico dell’Auditorium della sede Rai di Napoli, per mezzo di un Televoter decreterà il vincitore finale della sfida.

Ad arricchire il cast del programma l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi ed un corpo di ballo di sedici elementi. Firma la regia Stefano Mignucci.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting