Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
Il settimanale di Rete 4 si occuperà della Costa Concordia, aggiornando i telespettatori sulle novità circa il naufragio avvenuto lo scorso 13 gennaio, a pochi metri dall’Isola del Giglio. Nel corso della puntata verranno presentati documenti inediti ed effettuati collegamenti dai luoghi della vicenda, nella speranza di fare luce sulle reali dinamiche del clamoroso incidente.
Ad un anno dalla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, Sottile, con Sabrina Scampini, tratterà anche il caso delle due gemelline svizzere rapite il 30 gennaio 2011 dal padre Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo, e delle quali non si hanno più notizie. A che punto sono le indagini? Quali novità ci sono?
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte Tgcom24)
No Pings Yet