TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine continua, almeno per un anno…

Centovetrine, la soap-opera di Canale 5, non chiude, almeno per ora… 

Sembrava che la fortunata soap fosse destinata ad essere sospesa (leggi qui) perchè, nonostante il successo di pubblico, Mediaset la considerava troppo costosa per un prodotto del daytime.

Proprio da questa considerazione era stato concepito l’esperimento di trasmettere la soap in prime time da domenica sera. Inizialmente erano state previste tre prime serate poi ridotte a una (solo domenica 22 gennaio 2012). Si era pensato che, se avesse ottenuto buoni risultati di ascolto, sarebbero stato scongiurato il pericolo di chiusura.

Invece pare che Mediaset ci abbia ripensato. Questa mattina La Stampa di Torino (città in cui si registra la soap) annunciava “Centovetrine non chiude”.

Poco fa durante Forum anche Rita Dalla Chiesa, accanita fan della serie ha annunciato che la produzione della soap continuerà. Poco dopo l’ufficialità della notizia è arrivata da un lancio dell’Ansa:

La soap televisiva “Centovetrine”, che dopo undici anni rischiava di chiudere, proseguirà almeno per un anno: un accordo in tal senso è stato raggiunto fra Mediaset e la società Mediavivere (Endemol), che produce gli episodi della seria negli studi di “Telecittà” a San Giusto Canavese (Torino). L’accordo – di cui si è avuta conferma stamani a Torino da fonti della Regione Piemonte – prevede un taglio nei costi di produzione ma nessuna riduzione dei 150 posti di lavoro.

Quindi: nessuna chiusura, impegno per la riduzione dei costi e tra un anno si vedrà.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting