TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Attenti a quei due, puntata del 20 gennaio 2012

Stasera, dall’Auditorium Rai di Napoli, nuovo appuntamento con Attenti a Quei Due-La Sfida, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo

Carlo Conti e Paolo Bonolis saranno i protagonisti della sfida di questa sera. Le due guest star si affronteranno nei vari “duelli” previsti nel corso dello show per la conquista dei premi in palio che andranno ad arricchire la dotazione domestica delle due famiglie in gara, fino alla sospirata crociera che porterà in vacanza genitori e figli.

Nel corso della puntata Conti e Bonolis, sostenuti dalle esibizioni degli ospiti, metteranno in mostra le loro “doti” artistiche e racconteranno alcuni episodi inediti della loro lunga carriera.

Il ruolo di “disturbatore” è affidato a Biagio Izzo che, con le sue video incursioni, racconterà ai telespettatori la vita quotidiana delle due famiglie e introdurrà, in maniera del tutto particolare, le varie sfide annunciando i relativi premi in palio.

Sarà il pubblico dell’Auditorium della sede Rai di Napoli a scegliere, attraverso un telecomando, l’esibizione preferita.

Ospiti della seconda puntata, il gruppo The Tramps che duetterà con Carlo Conti e Alex Britti, che canterà con Paolo Bonolis. Ad animare la serata anche Elena Santarelli ed Emanuela Aureli.

Ad arricchire il cast di Attenti a Quei Due – La Sfida, un corpo di ballo di sedici elementi e l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting