TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Milo Infante in guerra con la Rai (e con Lorena Bianchetti…)

Secondo quanto riporta Leggo, Milo Infante, conduttore di Italia sul 2 (Rai 2, ore 14) avrebbe “dato mandato al suo legale di tutelarsi. La lettera di causa è stata redatta dall’avvocato milanese Mario Fezzi e a giorni arriverà – pesante come un macigno – sulla scrivania del dg Lorenza Lei.”

In Rai, Milo Infante ricopre la carica di capo redattore ma sente che il suo ruolo viene penalizzato, scrive Michele Galvani su Leggo:

Non può partecipare alle riunioni. Non può conoscere la scaletta del programma. Non può parlare di cronaca e politica né invitare ospiti diversi dai soliti, indicati dal vicedirettore di Rete Roberto Milone. E l’altro conduttore, Lorena Bianchetti, conquista sempre più spazio. Nel frattempo, gli ascolti del programma precipitano.

Infante, giornalista professionista, si trova ad affrontare in trasmissione argomenti meno consistenti di quelli trattati dalla Bianchetti, “ex valletta-ballerina, giornalista pubblicista” (ma molto amica del direttore generale Lorenza Lei, si mormora…).

Secondo Leggo, Milo Infante sarebbe pronto a lasciare il programma e potrebbe appoggiare le sue lamentele sul potere inconfutabile dei numeri: Italia sul 2 lo scorso anno aveva una media di share intorno al 13% mentre in questa edizione si ferma tra il 6 e 7%.

(fonte Leggo)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting