TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Milo Infante nel giovedì sera di Rai2?

La scorsa settimana sono stati presentati i palinsesti autunnali Rai ma in quello di Rai2 (ne avevamo parlato qui>>) rimane ancora da sciogliere il nodo dell’approfondimento del giovedì sera. 


Dopo l’addio di Michele Santoro alla tv pubblica, la seconda rete non è ancora riuscita a trovare un degno erede del tele-tribuno campano.

Vero Tv azzarda un’ipotesi supportata – a suo dire – dalle voci dei “soliti ben informati”: nella prima serata del giovedì di Rai2 potrebbe arrivare il giornalista Milo Infante.

Dal palinsesto autunnale della rete si evince, infatti, che Infante è rimasto orfano del programma quotidiano. L’Italia sul 2 (condotto da Infante e da Lorena Bianchetti) non sarà riproposto, al suo posto ci sarà Una settimana in famiglia, condotto dalla sola Bianchetti (ne abbiamo parlato qui>>).

Libero dall’impegno quotidiano, potrebbe essere proprio Infante a prendere la pesante eredità di Santoro? Noi riteniamo che sia un’ipotesi piuttosto remota e che, nel caso si realizzasse, sarebbe difficilmente un successo di ascolti. Per rimpiazzare Santoro ci vuole un nome di ben altro peso.

A questo punto è opportuno ricordare che già 6 mesi fa il rapporto tra Infante e Rai2 (e la Bianchetti) sembrava rovinato: il conduttore si sentiva sotto-dimensionato, costretto ad affrontare argomenti meno consistenti di quelli affidati alla collega Bianchetti (ne avevamo parlato approfonditamente qui>>).

Ma per Lorena Bianchetti il futuro lavorativo continua ad essere roseo. I maligni imputano questo successo alla sua amicizia con l’ancora direttore generale Rai, Lorenza Lei

1 commento

  1. Daniele Benetton Daniele Benetton
    8 ottobre 2012    

    Mi dispiace molto dell’esclusione di Milo Infante dalla trasmissione del pomeriggio sopratutto per il modo pacato e competente nel trattare i vari servizi.la Bianchetti secondo il mio gusto è troppo invadente interrompe spesso ospiti e opinionisti.
    Spero di rivedere qualche programma con la conduzione del Signor Infante.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting