TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che Dio ci aiuti, puntata 29 dicembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Questa sera Rai 1 propone un nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la nuova serie tv interpretata da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

Per tutte le informazioni sulla serie clicca qui.

Per tutte le informazioni sui personaggi della serie clicca qui.

TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 29 DICEMBRE 2011

L’apparenza inganna

Una ricca benefattrice, che Suor Angela proprio non sopporta, viene trovata morta nella sua abitazione. Si sospetta che la vittima avesse un giovane amante che si è approfittato di lei. Da parte sua Suor Angela vorrebbe ricredersi sul conto della donna.

La povera Suor Angela deve assistere impotente all’intesa che sta nascendo tra Marco ed Azzurra. I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della benefattrice assassinata, ma un imprevisto cambia le carte in tavola. Sarà Giulia ad accompagnare il poliziotto. Per i due è un’occasione per far riaffiorare il passato: quando ballano abbracciati, sembra quasi che le cose potrebbero anche tornare a funzionare.

Azione e reazione

Dal reparto di neonatologia di un ospedale scompare un bambino. La madre accusa il marito, detenuto e amico di Suor Angela. La suora insegna alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità.

Intanto Azzurra, per una scommessa con Margherita, passa alle vie di fatto e riesce a farsi invitare a cena da Marco. Giulia da parte sua, convinta da Cecilia che ha manifestato il suo bisogno di avere un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è figlia sua. Solo che sceglie il momento sbagliato per farlo: all’Angolo Divino, Azzurra e Marco si baciano proprio di fronte agli occhi di Giulia, che se ne va distrutta.

Tutto questo accade all’insaputa di Suor Angela.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting