TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata 9 dicembre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: il delitto di Garlasco dopo l’assoluzione di Alberto Stasi, l’omicidio di Melania Rea, la scomparsa del piccolo Jason, la morte dei fidanzatini di Policoro e le ultime novità sul caso Scazzi.

Dopo l’assoluzione di Alberto Stasi, imputato per l’omicidio di Chiara Poggi, da parte della Corte d’Assise d’Appello di Milano che ha così confermato la sentenza di primo grado, Quarto Grado torna sul delitto di Garlasco. Se non è stato Alberto, chi ha ucciso Chiara?

A seguito della conferma del Tribunale dei minori di Napoli di affidare la piccola Vittoria Parolisi ai nonni materni, Salvo Sottile insieme ai suoi ospiti e agli inviati sul posto si occupano della morte di Melania Rea con tutti gli ultimi sviluppi delle indagini.

In questa puntata, Quarto Grado cercherà di far luce su due casi meno conosciuti al grande pubblico: la morte di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, i fidanzatini di Policoro morti il 23 marzo 1988 in circostanze mai del tutto chiarite e del caso del piccolo Jason Pruscino, il neonato di 6 mesi del quale non si ha nemmeno una fotografia scomparso da Folignano lo scorso giugno. I genitori di Jason, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere, nell’interrogatorio di garanzia si sono accusati a vicenda.

Infine, Salvo Sottile con Sabrina Scampini darà conto di tutte le ultime novità del giallo di Avetrana.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting