TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Migliori Anni, puntata 9 dicembre 2011

Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de I Migliori anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti

Lo show ideato e condotto da Carlo Conti saluta il pubblico di Rai 1 con l’ultimo attesissimo appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti: da Sara a Ricordati di me, il cantautore romano canterà in diretta i successi che hanno segnato la sua formidabile carriera, dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Ad accompagnare Carlo Conti in questa serata straordinaria, anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album “Christmas” dedicato al Natale, e poi Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni – Rose Rosse fra tutte – e Alessandra Amoroso con E’ vero che vuoi restare. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite di Carlo Conti nello spazio dedicato al Mito.

I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni Pensiero d’amore di Mal, Non ho l’età di Gigliola Cinquetti, Quanto è bella lei di Gianni Nazzaro e Cocktail d’amore di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe e la romantica Sarà la nostalgia, Carmelo Pagano e L’amore se ne va, Giuliano Dei Notturni con Il ballo di Simone.

Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto). Saluteranno, poi, il pubblico di Rai 1 le splendide madrine Sara Facciolini, con una fantastica coreografia ideata da Fabrizio Mainini e Roberta Morise, interprete per l’ultima puntata di una delle canzoni più belle di Mina, La Mente Torna, diretta dal maestro Pino Pirazzoli, che con la sua grande Orchestra ha magistralmente scandito le note dei nostri indimenticabili Migliori Anni.

A fine programma, un’ultima occasione per riportare alla memoria collettiva ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia nel “Noi che…”, con i messaggi che il pubblico a casa potrà inviare in diretta al numero 4770771.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting