TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rai: allo studio due programmi per Raffaella Carrà

Se si esclude la conduzione per l’Italia dell’Eurovision Song Contest, Raffaella Carrà manca dagli schermi della Rai da tre anni. 

Ma, complice il cambio del direttore generale, pare che per la Raffa Nazionale siano pronte a riaprirsi le porte della tv pubblica (la Carrà stessa aveva dichiarato che durante l’era Masi non c’era “la serenità per lavorare in Rai”).

L’obiettivo dell’azienda pubblica sembrerebbe quello di trovare una figura che possa essere il baluardo della tv dei sentimenti in Rai, proprio come Maria De Filippi lo è in Mediaset. Questo genere televisivo è infatti in grado di catalizzare gran parte del pubblico femminile che è la maggioranza della platea televisiva.

Secondo quanto anticipato dal mensile Tivù, ci sarebbero allo studio due programmi per il ritorno di Raffaella su Rai 1.

Il primo, prodotto da Ballandi, potrebbe arrivare in tv nell’autunno 2012. Il secondo potrebbe essere una produzione Endemol Italia per Rai Intrattenimento e dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2013.

Un tale anticipo nella preparazione dei nuovi programmi si deve alla neonata Rai Intrattenimento diretta da Giancarlo Leone che prevede una pianificazione a lungo termine per preparare e adattare al meglio i format. I progetti, quindi, rimangono per ora totalmente top secret.

(fonte Tivù, Libero)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting