TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata 2 dicembre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: il giallo di Melania Rea, la scomparsa di Sergio Isidori, gli omicidi seriali di Angelo Stazzi, l’infermiere killer di anziani; la misteriosa morte di Ciccio e Tore e il delitto di Garlasco.

Dopo il rigetto da parte della Corte di Cassazione all’istanza di scarcerazione presentata dai legali di Parolisi – che resta quindi detenuto nel penitenziario di Teramo e in attesa della decisione del Tribunale dei Minori sull’affidamento della figlia Vittoria – Quarto Grado torna sul caso di Melania Rea, la donna di Somma Vesuviana uccisa in circostanze ancora tutte da chiarire nel bosco di Ripe di Civitella il 18 aprile scorso.

Nel corso della puntata, il settimanale di Rete 4 cerca di far luce anche su una vicenda meno noto al grande pubblico: la scomparsa di Sergio Isidori, un bambino di 5 anni svanito nel nulla durante un corteo funebre per la morte del parroco, nel 1979, in provincia di Macerata. Proprio a seguito di un servizio della trasmissione, è stato riaperto il fascicolo d’inchiesta per la scomparsa del piccolo.

In attesa del 6 dicembre – giorno in cui è prevista la sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Milano che dovrà pronunciarsi sulla sorte di Alberto Stasi, dopo la richiesta del sostituto procuratore Laura Barbaini di 30 anni di carcere per il giovane – Sottile ripropone il delitto di Garlasco con tutte le ultime novità del caso.

Nel corso della puntata, viene affrontato anche il caso di Angelo Stazzi, il serial killer di anziani che lavorava come infermiere in una clinica romana. L’uomo è accusato di aver ucciso almeno 7 persone somministrando loro un dosaggio di insulina 50 volte superiore alla norma. L’enzima ha però la caratteristica di non poter essere rilevato post mortem e quindi di non lasciare tracce.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting