TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 23 novembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto) ULTIMA PUNTATA

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Un amore e una vendetta, la serie tv che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 23 NOVEMBRE 2011

Laura e Andrea sono alla ricerca della famosa lista che Rita ha indicato loro prima di sparire, ma si accorgono che qualcuno l’ha già sottratta.

L’ossessione di Marco nel voler riconquistare Laura si fa sempre più incontrollabile. Laura, però, non cede, e in un momento di rabbia gli rivela la vera identità di Lorenzo.

Alberto, smascherato, confessa a Laura che la sua vera madre era slovena, si chiamava Petra e l’aveva abbandonata perché era molto giovane, e non aveva i mezzi per mantenerla. Fu così che Alberto la tenne con sé per crescerla come una figlia.

Quando poi, dopo molti anni, Petra si rifece viva per conoscere sua figlia, litigò violentemente con Alberto e, a causa di una caduta accidentale, morì. Per questo motivo, Alberto aveva chiesto l’aiuto di Marco, Luca e Paolo per liberarsi del corpo.

Era dunque lei Rosaspina, la donna trovata nella cassa. Laura è disperata.

L’uomo che credeva suo padre e che ammirava, in realtà, l’aveva ingannata negandole per sempre la possibilità di conoscere la sua vera madre. Andrea però non si lascia convincere da questa storia, vuole indagare più a fondo…

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting