TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 16 novembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Un amore e una vendetta, la serie tv che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 16 NOVEMBRE 2011

Luca è morto. A sparargli è stato Marco con l’intenzione di uccidere Bermann. Lorenzo, riesce ad andare via dal luogo del delitto prima dell’arrivo della polizia. È ancora latitante e rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio. Ora il suo unico obiettivo è trovare e liberare Kadisha.

Alberto inizia a sospettare che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per esserne certo, decide di indagare rivolgendosi ad un esperto.

Il giorno dei funerali di Luca, Olga è distrutta, non si dà pace e presa dalla disperazione confessa a Laura che è stato proprio Luca ad uccidere sua madre Betta. La sua deposizione alla polizia scagiona completamente Bermann e manda in fumo i piani di Alberto e Marco.

Intanto a Villa Ginestra, finalmente, Lorenzo e Laura si incontrano. Lui le racconta tutta la verità e le rivela che a sparargli fu proprio Marco, così come ad uccidere Paolo e Luca. Laura è sconvolta. Inizialmente non crede a quelle parole e fugge via, ma poi l’amore per Lorenzo è più forte e decide di tornare da lui per capire meglio cosa sia successo.

Sulla California, la barca a vela di quando erano ragazzi e ancora tutti amici, Lorenzo le racconta tutta la sua storia: da quando è sopravvissuto miracolosamente allo sparo, a quando si è sottoposto ad un’operazione per la ricostruzione di un nuovo volto. Le racconta di Kadisha e delle torture subite quando fu rinchiuso in una prigione. Laura è confusa, non riesce a credere alla storia incredibile che sta ascoltando, ma alla fine, sfinita, gli crede.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting