TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata 16 novembre 2011

ore 21,10 su Italia 1

Stasera, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi

Ecco alcuni dei servizi che verranno trasmessi questa sera.

La crisi dei rifiuti in Campania è un’emergenza con cui, da anni, convivono diversi paesi della regione. Non tutti i Comuni hanno però questo problema. Luigi Pelazza accende i riflettori su una ventina di paesi della Provincia di Caserta che, grazie a una virtuosa raccolta differenziata, sembrano non essere toccati dai problemi di città poco distanti. Questi centri abitati, infatti, possono vantare, a fronte del pareggio di bilancio, una percentuale di raccolta differenziata con punte che superano il 60%. Una situazione ottimale che potrebbe presto modificarsi (a partire dal 1° gennaio 2012) in seguito alla legge 26/2010 che prevede che la gestione dei rifiuti sia affidata ad un consorzio provinciale, tra le diverse incognite legate ai suoi costi. Visto l’ottimale funzionamento dei Comuni, lo stesso Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi, tramite le Iene, fa un appello per modificare questa legge.



Nadia Toffa documenta una pratica particolare molto diffusa in una discoteca del Nord Italia che vede come protagonisti i Warriors e i Gabbers, due gruppi che si accomunano per la passione per la musica hardcore, ma che si differenziano, soprattutto, per il loro modo di vestire. Si tratta di un evento unico: le due “fazioni”, ad un certo punto della serata, si sfidano, scontrandosi e costruendo una “piramide umana”, un vero e proprio ammasso di gente. L’obiettivo è quello di arrivare in cima alla piramide.

In molte televisioni regionali viene pubblicizzato un dispositivo che promette di essere l’unica valida alternativa alle ben più costose riparazioni dei graffi delle automobili che si effettuano nelle carrozzerie specializzate. Matteo Viviani decide quindi di testare il prodotto per accertarsi che il risultato sia quello mostrato nella pubblicità…

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting