TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io Canto, puntata del 17 novembre 2011. Ospiti: Baglioni e Amoroso

Stasera, in diretta alle 21.10 su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di Io canto

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saliranno sul palco circa 30 giovani ugole d’oro che si esibiranno dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta da Maurizio Pica.

Questo giovedì a salire sul palco di Io Canto saranno Claudio BaglioniAlessandra Amoroso e il celebre musicista inglese Geoff Westley.

In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano.

Da pochi giorni è disponibile Io Canto 3, doppio cd contenente 25 canzoni del repertorio italiano e internazionale. Si potranno così riascoltare le voci delle nuove rivelazioni Arianna, Ion, Mirco, Nicholas, Marta, Annetta, Alessia, Rachele, Rossana, Celeste e quelle già conosciute di Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Sara Musella, Enrico Nadai, Davide Caci, Simone Frulio, Kevan Gulia, Kevin Peci, Liudmila Loglisci, Luana Chiaradia, Benedetta Del Freo e Alessandro La Cava. Scarica l’album o alcuni brani da iTunes:

Io canto 3 - Various Artists
Oppure: Acquista il cd “Io Canto 3″ su Amazon

Io Canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura. La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting