TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata 11 novembre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro di questa puntata: il processo per la morte di Sarah Scazzi, il delitto di Lucia Manca, il processo d’appello per l’omicidio di Chiara Poggi, le ultime novità sui delitti di Yara Gambirasio, Melania Rea e i fratellini Ciccio e Tore Pappalardi.

In attesa di sapere se, a seguito della deposizione d’istanza di revoca di custodia cautelare da parte degli avvocati, Sabrina Misseri sarà scarcerata Quarto Grado torna ad occuparsi del delitto di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010.

Il conduttore Salvo Sottile si occuperà poi dell’omicidio di Lucia Manca, la bancaria di Marcon (in provincia di Venezia) trovata morta sotto un cavalcavia a 3 mesi di distanza dalla denuncia di scomparsa da parte del marito.

Dopo la prima udienza del processo d’Appello per l’omicidio di Chiara Poggi, durante la quale Alberto Stasi, il giovane ex fidanzato di Chiara imputato del suo omicidio, ha ribadito la sua innocenza, Quarto Grado torna sul delitto di Garlasco.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, darà conto di tutte le novità che riguardano i casi di Yara Gambirasio, Melania Rea e di Ciccio e Tore Pappalardi.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting