TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 2 novembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Un amore e una vendetta, la serie tv che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 2 NOVEMBRE 2011

Ormai tra Laura e Lorenzo è sbocciato l’amore. Nonostante lei continui a non sapere nulla di lui, c’è qualcosa che la spinge verso Lorenzo, che non riesce a controllare.

Inoltre a Trieste è arrivata Betta, sua madre. Le due finalmente si incontrano: Betta le racconta di essere affetta da una malattia che presto la porterà alla cecità e che Alberto si è offerto di aiutarla economicamente per l’operazione.

Tra le lacrime, le chiede perdono per averla abbandonata da piccola: era molto giovane e, spaventata dal peso delle responsabilità, era fuggita con un altro uomo. Madre e figlia sembrano essersi finalmente ritrovate e Laura ne è felicissima.

Massimiliano ha ormai scoperto che Lorenzo è Andrea Damonte, e decide di aiutarlo anche per scoprire la verità sulla morte del padre. La situazione tra Marco e Laura è sempre più critica: lui ormai è conscio della relazione tra la sua ex Laura e Bermann, ma cerca comunque in ogni modo di riconquistarla anche facendo leva, in modo subdolo, sul piccolo Mattia.

Grazie all’aiuto di Massimiliano, Lorenzo ha la conferma, con un esame del DNA, che Betta non è la madre di Laura. Invita la donna a cena sul suo yacht e le offre un sostanzioso vitalizio e un’operazione agli occhi con il miglior chirurgo al mondo. In cambio, però, vuole tutta la verità sulla sua identità e sulla nascita di Laura. Le dà ventiquattr’ore di tempo per pensarci.

Luca inizia a insospettirsi nei confronti di Bermann: sa troppe cose che conosceva solo Andrea Damonte. Nella sua testa Luca ormai sa che Lorenzo e Andrea sono la stessa persona, ma non può ancora crederlo fino in fondo.

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting