TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata 2 novembre 2011

ore 21,10 su Italia 1

Stasera, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi

Ecco alcuni dei servizi che verranno trasmessi questa sera.

Per maturare il diritto alla pensione un cittadino deve versare almeno 35 anni di contributi, mentre al parlamentare ne bastano 5. Inoltre, l’ammontare della pensioni di un deputato dipende da quanto ha guadagnato al mese. La Iena Filippo Roma chiede ai parlamentari se sono disposti a rinunciare al vitalizio.

Nadia Toffa accende i riflettori sui pacchetti “timeshare” che promettono ingenti guadagni per chi decide di aderire comprando una “quota” di circa 8 mila euro. La Iena raggiunge quindi un meeting in un hotel in cui gli organizzatori stanno mostrando a dei possibili acquirenti il vantaggi dell’offerta. Chi decide di aderire infatti, può poi proporre ad amici e conoscenti lo stesso “pacchetto” ottenendo, per ogni nuovo iscritto, diverse centinaia di euro di guadagno. Una volta arrivati sul posto, però, Nadia viene bloccata da alcune persone e, nella concitazione, cade, riportando una prognosi di dieci giorni.

Circola su internet il video del ministro La Russa che tenta di spiegare in un’inglese poco fluido il blitz compiuto dai britannici per liberare la nave Montecristo sequestrata dai pirati somali e salvata con una repentina azione militare. La Iena Andrea Agresti lo raggiunge, quindi, per sapere se è possibile risalire a chi ha approvato, nella metropolitana di Roma alla fermata Tiburtina, un cartello recante la scritta in inglese “Anderground”, anziché il corretto “Underground”. Il politico divertito stempera la polemica iniziando a parlare in tedesco.

Diffusi nel web i video di Renzo Bossi che in alcune occasioni commette errori grammaticali. Matteo Viviani decide, quindi, di sottoporre il giovane consigliere regionale della Lombardia ad un’intervista farcita di ogni tipo di errori grammaticali, verbali e di sintassi per vedere se l’intervistato si accorgerà degli strafalcioni linguistici.

Enrico Lucci incontra il sensitivo inglese, da anni residente in Sicilia, Craig Warwick. La Iena ha raggiunto l’uomo che dice di poter mettersi in contatto con gli “angeli che stanno al fianco delle persone”, entità molto diverse da quelle che vengono solitamente raffigurate nella tradizione.

(fonte Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting