TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 26 ottobre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Un amore e una vendetta, serie che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 26 OTTOBRE 2011

Per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, Marco decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA.

Il vicequestore Bernardi li informa, però, che non è necessario, perché la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata, sparita proprio il giorno delle nozze.

Laura non può sapere che in realtà si tratta solo di una farsa: l’uomo è stato pagato dal vicequestore e da Marco per recitare una parte.

Lorenzo, intanto, è sempre deciso nel proseguire con i suoi piani di vendetta. Ha una complice insospettabile: la baby sitter di Mattia, Monica, d’accordo con lui fin dall’inizio.

Alberto, intanto, ha scoperto che la misteriosa società che gli ha soffiato un importante affare è proprio di Bernann e promette a Marco il 50% delle azioni Castellani e la carica di vicepresidente, una volta che avrà sposato Laura.

Per festeggiare il nuovo lavoro di Luca, Lorenzo organizza una cena sul suo yacht. Tra gli invitati c’è anche Massimiliano, il figlio di Gabriella, che è stato spinto da Marco ad indagare proprio su Bermann.

Nel corso della cena si intrufola nello yacht e trova delle carte misteriose che riguardano il padre da poco ucciso, Paolo, scritte in arabo.

Le fa tradurre e scopre che il padre era stato arrestato ad Algeri, il 6 agosto del 1999, proprio il giorno della morte di Andrea Damonte. Massimiliano vuole vederci chiaro…

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting