TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 19 ottobre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Un amore e una vendetta, serie che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 19 OTTOBRE 2011

Lorenzo è stato arrestato perché la polizia ha scoperto che lui, in realtà, non è Lorenzo Bermann. Viene però rilasciato subito perché è sotto la protezione del governo americano e la sua vera identità non può essere svelata.

Laura è molto arrabbiata con Marco perché sa che l’arresto di Lorenzo è dovuto ai suoi sospetti e alla sua gelosia. Lorenzo, intanto, seguendo quanto scritto nella lettera del padre, continua la sua ricerca del molo 13, ma senza successo.

Laura vuole andare fino in fondo nella questione di Rosaspina, lo scheletro di donna trovato sulla spiaggia il giorno delle sue nozze. Con l’aiuto dell’amica Viola Stocchi, che in realtà è una complice di Lorenzo, riesce a fare di nascosto un test del DNA. Viola le suggerisce di andare in un laboratorio clandestino che si trova in un quartiere abitato per lo più da cinesi: fra loro c’è anche una bimba abbandonata, che Laura nota subito.

Il rapporto tra Lorenzo e Laura sta lentamente crescendo. I due stanno imparando a fidarsi l’una dell’altro, tanto che Lorenzo le racconta la storia di Kadisha alla quale ha salvato la vita in Algeria quando era appena una bambina.

Marco sente Laura sempre più distante, e questo non fa che aumentare i suoi sospetti nei confronti di Bermann. Per recuperare un po’ di intimità perduta, decide di farle una sorpresa portandola a Roma. In albergo, però, nella stanza accanto alla loro, c’è anche Lorenzo: la passione li travolge solo per pochi attimi, ma poi Lorenzo la respinge.

Quando Laura torna al laboratorio per ritirare il referto delle analisi scopre che il suo DNA non è compatibile con quello dello scheletro della donna nella cassa, ma non può sapere che il medico che le ha fatto il test è in combutta con il vicequestore.

Prima di andarsene decide di portare a casa con sé la piccola cinesina abbandonata che aveva visto la volta precedente, con l’intento di trovarle una sistemazione.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting