TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nonsolomoda, da stasera con Samya

Riparte questa sera, in seconda serata su Canale 5, lo storico programma Nonsolomoda, con un nuovo volto alla conduzione: Samya Abbary

Samya, nata in Marocco, si è affermata come modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti. E’ diventata poi attrice recitando in numerose fiction di successo e conduttrice televisiva, ha un angolo di ricette all’interno di Mattino 5.

In questa puntata, la donna veste uomo: da Marlene Dietrich in frac a Stefania Rocca con la cravatta, passando dalla top model Irina Shaykhlislamova che, in un celebre spot di intimo, si mostra in boxer e canottiera… la femminilità al maschile.

Nonsolomoda incontra poi il bello della Formula 1, Jenson Button, per parlare di velocità, eleganza e supercar, la vera passione dei grandi campioni.

E ancora, un’immersione nel mondo degli Eroi: dai personaggi del fumetto a quelli cinematografici, fino a quelli di tutti i giorni.

E infine, dopo ben 4 secoli, al Teatro Farnese di Parma torna in scena l’opera di Giuseppe Verdi: un evento al quale Nonsolomoda non poteva mancare.

Nonsolomoda è un programma Videonews. Il capo redattore è Raffaella Bianchi.

(fonte Tgcom)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting