TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata 8 ottobre 2011

Domani alle ore 15.20 nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari

Ilary Blasi, tornata alla guida de Le Iene con due nuovi compagni di viaggio, Luca Argentero ed Enrico Brignano, si racconta a Verissimo in una spassosa intervista. A sorpresa, nel corso dell’incontro, interviene telefonicamente Francesco Totti.

Andrea Cocco, trionfatore del Grande Fratello 2011, pochi giorni fa ha dichiarato di non voler più far parte del circo mediatico e di non voler più parlare della sua vita privata in televisione. Il modello italo-giapponese rilascia a Silvia Toffanin un’intervista esclusiva, prima di affrontare la sua nuova vita.

Per lo spazio dedicato alla moda e allo stile, questo sabato Silvia Toffanin e Jonathan ospitano Nina Moric.

E ancora, Romina Power, in collegamento via skype da New York, parla della serenità raggiunta grazie al buddismo e degli ultimi tre anni passati ad assistere sua madre Linda Christian, scomparsa a luglio.

Dopo 17 anni, l’Italia della pallanuoto maschile è tornata sul tetto del mondo, vincendo la medaglia d’oro ai mondiali di Shangai. Per raccontare questa vittoria epica, sono a Verissimo: Stefano Tempesti, Niccolò Gitto, Alex Giorgetti e Christian Presciutti.

Ambra Orfei parla per la prima volta in tv del lungo percorso di cure che ha affrontato per poter diventare mamma. Ora al settimo mese di gravidanza, racconta la sua esperienza, in attesa che nasca Ginevra.

Storie di figli rapiti o sottratti da uno dei due genitori. A Verissimo se ne parla con alcuni protagonisti di storie drammatiche: Roberto Brunelli, un padre che non riesce a rivedere suo figlio, Rihab Gassouma, una madre che ha da poco ritrovato la figlia rapita dal marito, e l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale sia della signora Rihab che di Piera Maggio.

Per lo spazio dedicato alla crescita ed educazione dei bambini, questa settimana è in studio Emanuela Folliero, in compagnia del suo piccolo Andrea.

Infine, per le spazio dedicato alle nuove tecnologie, Daniele Bossari parla della scomparsa di Steve Jobs e Alvin delle ultime notizie di costume apparse su Twitter.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting