TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cambio casa, cambio vita! da stasera su La5

Questa sera, mercoledì 5 ottobre alle ore 21.10, La5 trasmetterà la prima puntata del nuovo programma Cambio casa, cambio vita!

Cambio casa, cambio vita! è un nuovo reality di 8 puntate che ha come protagonista l’interior designer Andrea Castrignano. Aiutato da due assistenti, Alice e Veronica, Castrignano ristrutturerà gli interni di diversi appartamenti (uno a puntata), con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

Si comincia con la puntata dal titolo “Una sorpresa ecosostenibile”, in cui Barbara, avvocato di Milano, approfittando di un viaggio di lavoro del marito, decide di fargli una sorpresa, ristrutturando la casa dove vivono con i figli. Andrea Castrignano dovrà reinventare gli spazi dell’appartamento, utilizzando materiali eco-friendly, e riconsegnare le chiavi di casa prima del ritorno del marito.

La vera sfida per Andrea Castrignano e la sua squadra di lavoro, è contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, deve essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguono tutte le fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione al primo incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori, fino alla riconsegna dell’immobile.

Cambio casa, cambio vita! è un reality che permette al pubblico di conoscere nel dettaglio gli strumenti con cui un interior designer gioca, al fine di trasformare una casa desueta in un’abitazione con carattere e personalità.

Cambio casa, cambio vita! è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg. È prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con Done S.r.l., Francesca Lucente è produttrice esecutiva R.t.i., Giulio Mangosi firma la regia.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting