TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Me lo dicono tutti! torna stasera su Rai 1

Stasera, in prime time su Rai 1, torna Me lo dicono tutti, lo show condotto da Pino Insegno basato sul format americano I Get That a Lot

Il programma si basa su delle candid camera in cui i personaggi famosi si fingeranno gente comune e dovranno cercare di non farsi riconoscere.

Le star protagoniste dei vari sketch interverranno in studio per raccontare la propria esperienza nei panni di persone comuni e per sottoporsi al giudizio delle persone incontrate in occasione delle varie candid camera. Le “vittime” chiederanno risarcimento ai loro beniamini per gli scherzi subiti.

Nelle prime puntate, tra gli ospiti di questa edizione, si potranno vedere così Anna Falchi lavorare in un back drive; Maria Grazia Cucinotta e Katia Ricciarelli presentarsi come commesse rispettivamente di una gioielleria e di una cristalleria; Pippo Franco tentare di noleggiare automobili; un Francesco Pannofino in divisa fermare gli automobilisti alla frontiera slovena; l’ex calciatore Christian Panucci girare per strada nei panni di un venditore ambulante abusivo; lo schermidore Aldo Montano, oro olimpico ai Giochi di Atene nella sciabola individuale, improvvisarsi veterinario.

Una prima edizione della trasmissione era andata in onda la scorsa primavera e non aveva certo brillato in quanto ad ascolti, era sempre stato battuto da Italia’s Got Talent di Canale 5.

In effetti il programma sembra intrinsecamente debole, l’idea del vip che riesce a non farsi riconoscere è decisamente troppo fragile. Domattina vedremo cosa avrà deciso il pubblico…

Questa nuova edizione andrà in onda dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli e la regia è affidata a Jocelyn.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting