TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 13 settembre 2011

Dopo la pausa estiva ritorna stasera Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Il programma andrà in onda in diretta dallo studio 2 del CPTV di Roma tutti i martedì alle ore 21.05. 

Ballarò raggiunge quest’anno la decima stagione. La trasmissione è scritta da Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini, Filippo Nanni, Mercedes Vela Cossio e Raffaella Malaguti, con la collaborazione di Federico Geremicca; la regia è di Maurizio Fusco.

Ballarò è partito da un 9.9% di share media nella prima edizione per arrivare al 17.12% nella stagione conclusasi nel giugno scorso; gli spettatori sono passati da una media di 2 milioni e 600mila a 4 milioni e 600mila.

Anche quest’anno ci sarà spazio per la satira con la copertina affidata alla vena inesauribile di Maurizio Crozza.

Novità anche per la sigla firmata dal cantautore Alessandro Mannarino, che ha reinterpretato l’ormai classico motivo “Jeux des enfants” di René Duperé. L’animazione è ideata e curata da Lorenzo Terranera .

A documentare gli aspetti più interessanti e significativi della realtà italiana penseranno gli inviati Paola Baruffi, Emanuela Giovannini, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Andrea Scazzola, Giulio Valesini. In redazione Francesca Caria, Simone Carolei, Patrizia De Rubertis, Marco Donadio, Paola Moroni, Alessandra Rossi, Stefano Sandrucci, Emanuela Trojano, Francesca Carpentieri, Francesca Scatozza e Daria Angeletti. Produttore esecutivo Beatrice Serani.

>

PUNTATA DI STASERA, 13 SETTEMBRE 2011

Ballarò ricomincia con un confronto al vertice. Faccia a faccia tra i due segretari dei maggiori partiti italiani: Angelino Alfano (PDL) e Pierluigi Bersani (PD). Ospiti della prima puntata anche Luigi Abete, presidente BNL, Jacopo Morelli, presidente giovani di Confindustria, Mario Sechi, direttore de il Tempo, Antonio Polito editorialista Corriere della Sera, Giacomo Vaciago, economista, Nando Pagnoncelli, presidente IPSOS.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting