Questa sera Dagospia ha lanciato un suo Dagoreport destinato a far molto discutere il mondo della televisione e della politica.
Roberto D’Agostino rivela che nei corridoi Rai gira la notizia – fondata – di un avvicendamento alla direzione di Rai News: al posto di Corradino Mineo dovrebbe arrivare Monica Maggioni.
Scrive Dagospia:
sembra che il centrodestra unito, su input del consigliere berlusconiano Antonio Verro, abbia chiuso l’accordo con la direttora generale (Lorenza Lei): Monica Maggioni al posto di Corradino Mineo alla direzione di Rainews 24.
Come sempre in Rai, la nomina avrebbe un significato politico e non solo editoriale e televisivo. Continua Dagospia:
La nomina sarebbe molto cara al duplex Gasparri-La Russa, visto che l’ultimo censimento ufficioso delle quote Rai dà la rossa giornalista del Tg1 proprio in carico agli ex An
Lo spostamento della Maggioni a Rai News sarebbe gradito anche al direttore del Tg1 Augusto Minzolini che si ritroverebbe con un posto libero allo Speciale Tg1.
Sembra dunque finita l’era Mineo al canale all news della Rai dove era arrivato nel 2006 con la “benedizione” di Sandro Curzi e della sinistra.
ma siamo impazzitiiiiiii
gli altri commenti e fatti
li lascio a voi tutti
non ci si potrà più fidare nemmeno di rainews!! non so se lo guarderò più o comunque con la stessa assiduità!!
ci fanno del male?? si fanno del male!!!
daniela
Avevo solo una informazione decente dalla rai. E ora?