TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Prova del Cuoco – Anna Moroni tra Antonellina, i rivali e lo share

Anna Moroni

Lunedì 12 settembre alle ore 12 su Rai 1 riparte La Prova del Cuoco. Anche quest’anno accanto ad Antonella Clerici ci sarà Anna Moroni

Proprio la simpatica spalla culinaria di “Antonellina” ha concesso una breve intervista al numero di Vanity Fair in edicola oggi.

Quando ad Anna Moroni viene chiesto come sia riuscita a sopravvivere in un programma in cui persino la conduttrice è cambiata (La Clerici fu sostituita da Elisa Isoardi durante la gravidanza) e anche un collaboratore storico come Beppe Bigazzi è stato allontanato (in seguito ad una infelice battuta sul fatto di mangiare i gatti), risponde fornendo i dati di ascolto:

Sono onesta, coerente e un po’ la mamma di tutti. Ma la verità è che il mio spazio fa gli ascolti più alti. Su una media di programma del 19-20%, io arrivo anche a picchi del 27%. E chi mi manda via?

La Moroni parla poi del suo rapporto con Antonella Clerici e sul momento in la conduttrice non è stata al timone della trasmissione:

Quando andò via, Antonella mi chiese di fare la brava con la ragazza nuova, e così ho fatto. Poi è tornata e sono stata felicissima, anche se lei un pochino si era ingelosita, perchè è molto possessiva. Ma le è passata.

Anna Moroni dice di sentire la mancanza di Beppe Bigazzi anche se spesso in trasmissioni litigavano sul modo di preparazione di alcuni piatti.

Anna non si tira indietro quando le viene chiesto un commento sugli altri cuochi in tv; parte con un giudizio su Benedetta Parodi (che andrà in onda in contemporanea su La7):

Alla Parodi faccio tanto di cappello, ma quando vedo le sue ricette mi chiedo: ma che ci vuole a fare quel piatto lì? Mah.

In realtà, secondo noi, la forza della Parodi è proprio quella di fare ricette alla portata di tutti e veloci. Anna Moroni termina l’intervista con un giudizio pungente su Alessandro Borghese (Real Time):

Il figlio della Bouchet, un gran bel ragazzo. Però in cucina, non so. Quando fece il provino da noi, non andò molto bene.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting