TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lucia Annunziata accusa: “Piccole mafie a Rai 3″

Lucia Annunziata

Lucia Annunziata, in una intervista a Il Messaggero di ieri, ha lanciato accuse pesanti alla gestione di Rai 3. Accuse che se fossero state mosse contro qualche “rete berlusconiana” avrebbero avuto ben altra risonanza… 

Invece le accuse piuttosto chiare dell’Annunziata sono passate quasi sotto silenzio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso-Annunziata è caduta nel giorno della presentazione dei palinsesti Rai. Il suo programma, per grave dimenticanza, non è stato inserito nella brochure ufficiale di rete. Lucia ha preso questo fatto come una evidente mancanza di attenzione nei suoi confronti.

E si è sfogata in un’intervista su Il Messaggero:

Hanno raccontato anche tante bugie. No, non mi basta. Adesso vado in ferie, ma con certe persone non voglio più avere a che fare. Non ho mai protestato perché ritengo la libertà troppo importante per invocarla su ogni singolo problema di un giornalista. Ma dopo sette anni in rete credevo proprio di meritare un altro trattamento.

La giornalista ci tiene a precisare di non voler passare per berlusconiana ma non si lascia scappare l’occasione di lanciare accuse precise alla rete per cui lavora (l’Annunziata, a differenza di alcuni suoi colleghi di sinistra, non ha mai fatto del vittimismo una ragione di vita):

Anche nel rapporto tra sinistra e televisione, in specie su Raitre, ci sono cose che proprio non vanno. Le stesse che vengono rimproverate al centrodestra. Piccole mafie, rapporti non chiari, privilegi attribuiti non secondo il merito.

Leggi anche: Lucia Annunziata si dimette da Rai 3 (30/06/2011)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting