TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Anche Benedetta Parodi passa a La7

Benedetta Parodi

E’ tempo di spese folli a La7. Dopo il probabile acquisto di Michele Santoro (anche se non in esclusiva) adesso pare ormai certo l’arrivo sulla rete di Telecom Italia Media della Signora dei Fornelli di Italia 1, Benedetta Parodi

“Drogati” dall’effetto alza-ascolti di Enrico Mentana hanno giocato al rialzo aggiudicandosi il profugo Santoro.

Forse si sono accorti di avere così un palinsesto stracolmo di informazione e debolissimo dal punto di vista dell’intrattenimento, carattere peculiare di un tv con aspirazioni generaliste.

Per rinforzare questo punto debole La7 ha scelto di puntare su Benedetta Parodi.

La notizia doveva essere la grande sorpresa della presentazione dei palinsesti della rete il prossimo 23 giugno. Ma a guastare la festa ci ha pensato Alfonso Signorini che dai microfoni di Radio Monte Carlo ha anticipato lo scoop.

La7 avrebbe offerto un ottimo contratto alla giornalista prestata alla cucina che si appresta quindi a dire addio a Cotto e mangiato, la rubrica che l’ha consacrata al grande pubblico.

Il marchio della trasmissione, infatti, dovrebbe restare a Mediaset che pare stia già cercando una sostituta per il fortunato programma.

Da quanto si apprende da Libero, anche su La7 Benedetta Parodi si occuperà di ricette in un format targato Magnolia, la società di produzione di suo cognato Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi).

E’ ovviamente scontato che la rubrica di Benedetta Parodi non sarà all’interno del Tg diretto da Mentana. La Parodi cambia anche casa editrice, da Il Corbaccio passa a Rizzoli.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting