TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fratelli Detective, puntata del 6 giugno 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera, ore 21,10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Fratelli Detective, la serie che ha per protagonisti Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco

TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 6 GIUGNO 2011

L’esplosione

Moralmente distrutto dalla scoperta che l’amante misterioso di Valentina è Picone, ovvero il suo capo, nonché peggiore nemico, Forti si getta a capofitto nell’indagine sull’esplosione di una galleria d’arte, che ha causato la morte del guardiano notturno, ex paziente di una clinica psichiatrica.

La scoperta che il proprietario della galleria aveva di recente acceso un’ipoteca per pagare dei debiti, oltre all’incontro con un’eccentrica paziente della clinica, suggeriscono a Lorenzo che potrebbe non essere un semplice incidente. Infine l’ispettore perdona Valentina, quando scopre il profondo affetto che la lega a Lorenzo.


Bambini rubati

L’ispettore Forti indaga sulla provenienza sospetta delle auto di lusso sfoggiate da Picone, ma viene preso di mira dall’ispettore capo Lepore che lo scoraggia.

Nel frattempo Lorenzo, coinvolto dal fratello in un?indagine su un bambino misteriosamente scomparso, scompare a sua volta.

Forti scopre che si tratta di rapimento, ma deve mettercela tutta per ritrovarlo e ricondurlo a casa sano e salvo. Picone, venuto a sapere dell’indagine, gli impone un temporaneo allontanamento dal commissariato.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting