TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Voyager, puntata del 30 maggio 2011

Roberto Giacobbo, Voyager ore 21,05 su Rai 2

Stasera, ore 21,05 su Rai 2, nuovo appuntamento con Voyager, la trasmissione dedicata ai misteri della storia, della scienza e del mondo. 

Roberto Giacobbo ha raggiunto l’India per indagare su un sogno antico quanto l’uomo, forse il più temuto ma sicuramente uno tra i più affascinanti: conoscere il proprio futuro.
E’ possibile che il nostro destino sia già scritto? Esiste davvero un luogo in cui il destino delle persone sembra sia stato effettivamente inciso, su delle antichissime foglie di palma? Roberto Giacobbo ha scoperto che a Chennai, l’antica Madras, nell’India del Sud, esiste un tempio dove si pratica l’arte del NAADI SHASTRA, la lettura delle foglie di palma. E un volontario della squadra di Voyager si è sottoposto alla prova per ritrovare il proprio passato e scoprire un sorprendente futuro.

Ma non solo. Chi è Joe Davis? Al Massachusetts Institute of Technology di Boston, il più famoso e importante centro di ricerca del mondo, lo chiamano lo “scienziato pazzo“. E la sua storia è incredibile: ha vissuto per anni come un barbone, prima di convincere il rettore a fargli un contratto da consulente. Ma di che cosa di occupa? Quali sono le sue ricerche che hanno lasciato il mondo della scienza a bocca aperta?

E ancora: Area 51. Quali sono le novità intorno alla base militare più segreta del mondo? Cosa c’è di vero nei racconti dei testimoni che asseriscono di aver lavorato all’interno dei suoi laboratori segreti?

(fonte Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting