TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Cesaroni 5: partono le riprese (anticipazioni)

Elena Sofia Ricci

I fan della famiglia allargata della Garbatella possono stare tranquilli… 

Per i primi giorni di giugno è previsto l’inizio delle riprese della quinta serie de I Cesaroni.

Verosimilmente, dovremo aspettare la primavera del 2012 per vedere la fiction prodotta dalla Publispei sugli schermi di Canale 5(le riprese hanno una durata prevista di 9 mesi).

Sono poche le anticipazioni che filtrano sulle nuove avventure de I Cesaroni ma due sembrano essere i punti fermi della quinta stagione:

  • Il definitivo ritorno in famiglia di Elena Sofia Ricci (Lucia), dopo la quasi totale assenza nella quarta serie.
  • L’addio di Eva. Alessandra Mastronardi, da tempo, ha deciso di abbandonare la serie che le ha dato il successo per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. L’attrice dovrebbe comunque partecipare ai primi episodi per spiegare la sua “sparizione”. Forse Eva si trasferirà, improbabile che l’abbandono avvenga tramite la morte.

Insomma, Giulio Cesaroni/Claudio Amendola ritroverà la moglie dopo una serie in cui, abbandonato, ha avuto due flirt. Marco/Matteo Branciamore si ritroverà invece libero sentimentalmente.

Sulla quinta serie de I Cesaroni ci sono molte aspettative. L’ultima stagione non ha appassionato il pubblico come era avvenuto con le precedenti. Dovrà essere più curata e più accattivante la sceneggiatura e forse si tornerà alla vecchia durata degli episodi.

Le puntate delle prime tre serie duravano 50 minuti e venivano trasmessi due episodi nella stessa serata. Per a quarta serie Mediaset aveva richiesto episodi più lunghi, 70 minuti, da trasmettere uno solo per serata. Molti addebitano il minor successo dell’ultima serie proprio a questo fatto che ha portato ad “annacquare” la trama. Pare dunque probabile che si possa tornare al vecchio formato da 50 minuti.

3 commenti

  1. 1 giugno 2011    

    No Alessandra Mastronardi non deve ASSOLUTISSIMAMENTE ABBANDONARE LA FICTION perchè è LEI ke ci ha fatto SOGNARE TU E MATTEO SIETE VOI KE CI AVETE FATTO SOGNARE TI PREGO ALE FALLO X NOI NN ABBANDONARE IL RUOLO DI EVA……………………………….. RIPENSACI NOI TI VOGLIAMO NELLA 5 SERIE…………………… :)

  2. Sebastiano 94 Cesaroni Pazzo Sebastiano 94 Cesaroni Pazzo
    2 giugno 2011    

    Innanzitutto il fanclub di Ale dice che le riprese iniziano l’ 11 Luglio… cmq Eva ci sarà ne sn sicuro… se questa quinta serie deve avre lo smalto o il brio della prima… nn può mancare Eva….. Magari ci sarà poco… ma ci sarà…. nn può abbandonare adesso… a parte che lei in tutte le interviste dal vivo che ha fatto nn ha mai detto di voler lasciare…. ma ha sempre tenuto un tono di un forse ci sarò… se nn ci sarebbe stata l’avrebbe detto subito a Verissimo ( Per Ricordare… l’intervista a matteo ed ale…) E poi noi fans vogliamo il matrimonio fra loro due… e inoltre la Publispei nn si può permettere di illudere i fans….. fidatevi… Ale ci ci sarà….. ne sono sicuro… lo fa capire anche lei…… Tranquilli….

  3. MATTEO MATTEO
    29 luglio 2011    

    NOOOOOOO!!!!!!!!!!! ALE NON DEVI ANDARTENE DEVI CONTINUARE LA 5 STAGIONE CON MATTEO SIETE VOI I PROTAGONISTI AMATI DI PIU!!!!!! PER FAVORE NON ANDARTENE SIETE TU E MATTEO CHE CI FATE SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 26 maggio 2011 at 11:08

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting