TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il ritorno di Raffaella Carrà tra l’Eurofestival e Bob Sinclar

Raffaella Carrà e il dj Bob Sinclar

Raffaella Carrà sembra pronta per di ritornare sulla scene. Riposte in frigorifero le bottiglie della bevanda anticolesterolo che pubblicizza, la Raffa Nazionale sembra intenzionata ad abbandonare il suo periodo di pausa. 

Dopo la chiacchierata con Fabio Fazio nel salotto radical-chic di Che tempo che fa sarà ospite in un programma ben più popolare. Sabato presenzierà alla finalissima de La Corrida accanto a Flavio Insinna con cui aveva dimostrato una particolare complicità quando il conduttore romano andò ospite a Carramba.

La Carrà, da un anno a questa parte – forse in polemica con Rai 1 – è stata più volte ospite nei programmi Mediaset: due volte a Io Canto e una a Chi ha incastrato Peter Pan?

Stavolta l’ospitata assume anche un valore affettivo nei confronti del creatore della trasmissione, Corrado, con cui la Carrà ha mosso i primi passi e ha a lungo lavorato.

Ma la ragione della sua partecipazione è anche un’altra, dal valore ben più commerciale. Raffaella Carrà sarà ospite insieme al dj e producer Bob Sinclar che ha appena realizzato con lei una nuova versione remixata di A far l’amore comicia tu che si candida ad essere uno dei tormentoni musicali della prossima estate.

Ma gli impegni per la Carrà non si limitano a questo: convinta dal direttore di Rai 2, Massimo Liofredi, condurrà lo show italiano per la finale dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Dusseldorf, Germania, il 14 maggio prossimo e a cui per l’Italia parteciperà il vincitore di Sanremo Giovani Raphael Gualazzi con Madness of love, verisone inglese di Follia d’Amore. (L’Italia per ragioni “storiche” ha accesso diretto alla finale facendo parte del gruppo dei fondatori, i Big 5).

Raffaella Carrà ha ceduto alle lusinghe del direttore di Rai 2 perchè da sempre appassionata dell’Eurofestival a cui si era mostrata particolarmente attenta anche nell’ultima edizione di Carramba a cui aveva invitato diversi partecipanti.

Adesso l’attenzione si sposta sul futuro della Carrà: dopo la consacrazione internazionale grazie al pezzo con Bob Sinclar come potrà la tv italiana non prenderla in considerazione per nuove produzioni?

Ascolta: Bob Sinclar Feat. Raffaella Carrà – Far l’amore

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting