TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Medico in Famiglia, puntate del 3 aprile 2011 (anticipazioni,trama, riassunto)

Stasera alle ore 21,10 su Rai 1, nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 7

Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.

TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 3 APRILE 2011

CHI CERCA TROVA

L’idea di Enrica di organizzare un’asta di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca di Lele, impegna tutta la famiglia.

Bianca si reca da un avvocato matrimonialista per riuscire a rintracciare Gus, mentre Lele cerca con ogni mezzo di rassicurare la compagna, gelosa dell’atteggiamento intimo che Virginia ostenta con il dottor Martini.

Maria riceve la proposta della preside di Annuccia per l’avviamento di uno sportello psicologico all’interno della sua scuola e fa la conoscenza di un ragazzo problematico, orfano dei genitori, di nome Ivan.

Ciccio, innamorato della nipotina Palù, si confronta con Tracy sul suo desiderio di paternità, che la moglie sembra non condividere.

L’asta si rivela un successo, grazie alla partecipazione di un vecchio amico di Enrica, il commendator Lanzotti, magnate di una casa farmaceutica che decide di sovvenzionare la ricerca del dottor Martini.

LA BUFALA DELLE BUFALE

Bianca scopre che Gus è finito in carcere in Thailandia e teme sia coinvolto in qualche brutto giro, ma a sorpresa l’uomo si presenta di persona, rassicurandola sulla piccola disavventura. Bello e ricco, inventore di un famosissimo videogioco amato dai bambini, l’uomo chiede a Bianca di poter incontrare la figlia Inge. Nonostante un’iniziale curiosità di Inge, il recupero del rapporto con il padre si dimostra inizialmente difficoltoso.

Marco non perde occasione per fare avances a Maria, ma la dottoressa è sfuggente, ancora troppo legata al ricordo di Guido.

Tracy, grazie a Ciccio, riceve la visita dei genitori, con cui non parlava da anni. La famiglia Martini conosce così il gioioso mondo dei circensi.

Dante, tra le consegne per Ave ed Enrica e il lavoro in clinica,  combina un disastro che rischia di mandare in crisi l’attività di Enrica, ma grazie ad un successivo chiarimento, l’allarme rientra e Maria si riconcilia con Marco a cui aveva dato la colpa di quell’ incidente.

 

(fonte Ufficiostampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting