TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 2 aprile 2011

Domani, sabato 2 aprile 2011, alle ore 15,30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin
Emanuele Filiberto è a Verissimo per parlare della sua vita, del suo matrimonio a distanza e del suo imminente sbarco sull’Isola più famosa della tv.

Per il gossip, sabato saranno protagoniste di un infuocato faccia a faccia due gieffine irresistibili: Giordana Sali e Guendalina Tavassi. Guendalina sarà anche protagonista con sua figlia Gaia dello spazio dedicato alle mamme.

E ancora, Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e padre della sua bambina, Alyssa.

Tra le chicche di questa settimana, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni annuncia una buona notizia per tutti i fan di Amici: “Emma Marrone e Stefano Di Martino sono tornati insieme”.

A Verissimo anche Davide Van De Sfroos, l’artista lariano che con le sue canzoni ha sdoganato il dialetto laghée, portandolo addirittura sul palco di Sanremo.

Alessandra Celentano, severa insegnante di Amici, sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico. Nel corso dell’intervista. Alessandra riceve la visita a sorpresa di sua cugina Rosita Celentano che svela un lato inedito e buffo dell’insegnante.

Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi sono a Verissimo per presentare la nuova serie di Squadra antimafia, in onda da venerdì 8 aprile su Canale 5.

Infine, saranno ospiti Sandra Milo e, direttamente da Zelig, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi.

Come sempre in studio Alvin, Jonathan e tata Simona.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting