TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Commissario Manara 2, puntate del 31 marzo 2011 (trama, riassunto) – ultimi episodi

Ultimo appuntamento, alle ore 21,10 su Rai 1, con la seconda serie de Il Commissario Manara la serie tv con Guido Caprino e Roberta Giarrusso. La serie è stata girata in 19 settimane, dal 31 Maggio al 23 Ottobre del 2010, di cui 10 settimane in Maremma e 9 a Roma, per complessivi 105 giorni di riprese. In Maremma: Orbetello, Capalbio, Borgo Carige, Magliano, Pescia Fiorentina, Albinia, Manciano, Alberese, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Monte Argentario, Talamone, Ansedonia, Fonteblanda. A Roma: delle 9 settimane di riprese romane, 6 sono state in teatro, dove sono stati ricostruiti gli ambienti “Commissariato” e “Ufficio del Questore”.

TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 31 MARZO 2011

Uno strano incidente di caccia

Nel bosco, una cercatrice di funghi ritrova il cadavere di un cacciatore. Quello che sembra un incidente di caccia si rivela ben presto un delitto premeditato che ha come scenario il mondo dei bracconieri, dei guardiacaccia, delle cacce al cinghiale organizzate dall’antica nobiltà del posto.
L’indagine di Luca è contraddistinta da arrivi e partenze. Luca sa che Marta è stata chiamata per testimoniare a un processo importante, ma con sorpresa apprende che il sostituto temporaneo sarà proprio Lara Rubino. La vicinanza tra i due ex è carica di luci e ombre. Luca non è insensibile al fascino della ragazza e la cosa sembra essere reciproca.
Mentre si indaga sul giallo del cacciatore, Luca scopre qualcosa di molto importante per Raimondi: il peschereccio su cui probabilmente è stata trasferita la bimba rapita è stato volutamente affondato non lontano dalle coste del paese. Raimondi accoglie il favore con freddezza e anzi ne approfitta per dichiarare a Luca che non intende perdere Marta ed è disposto a lottare per riaverla.
Dopo aver trovato il vero colpevole della morte del cacciatore, Luca decide di dedicarsi al giallo della bambina. Senza dire nulla a nessuno, prende un gommone e l’attrezzatura da sub e si immerge nell’area in cui sa che si è inabissato il peschereccio.
Con sua grande sorpresa sott’acqua è già presente un sub, uno sconosciuto che fa di tutto per seminare Luca. Manara però è più veloce e, seppur con qualche difficoltà, riesce a bloccare il sommozzatore misterioso, strappandogli il respiratore. Una nuova sorpresa lo attende. Il sub così sfuggente e pericoloso è qualcuno che Manara conosce bene: la sua collega Marta Rivera!

La donna senza volto

Il ritrovamento ai bordi della statale di un corpo di donna, dal viso sfigurato, coinvolge Luca in un’ indagine che interseca molto da vicino il caso del rapimento della bambina. Luca riesce infatti a risalire all’identità della vittima, che è l’amministratrice della ditta del padre della bambina. Le strade di Manara e Raimondi si incrociano di nuovo e l’incontro promette scintille.
Lara intanto prepara il suo matrimonio con il nuovo fidanzato tra le perplessità di tutti, inclusi il parroco del paese, Don Franco, e zia Caterina. E chiede proprio a Luca di farle da testimone.
Marta invece ha le idee più chiare e ha deciso di dare una nuova possibilità a Raimondi. Tra lei e Luca ora c’è solo una solida amicizia.
Le indagini proseguono e svelano retroscena nascosti attorno al rapimento della piccola Clarissa. E quando Luca risolve il caso, bruciando sul tempo la squadra di Raimondi, il sollievo di tutti è palese. Non resta che festeggiare con il tanto atteso matrimonio di Lara.
Ma anche stavolta al momento del fatidico sì ci sarà un intoppo sorprendente e la sposa fuggirà… con l’uomo dei suoi sogni: il vice questore Luca Manara.

(fonte Ufficiostampa.rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting