TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Medico in Famiglia, puntate del 27 marzo 2011 (anticipazioni,trama, riassunto)

Parte domani, domenica 27 marzo alle ore 21,10 su Rai 1, l’attesissima settima serie di Un Medico in Famiglia

Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.

TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 27 MARZO 2011

RICOMINCIAMO

Dopo tre anni si ricomincia con un giorno pieno di grandi novità: Palù affronta il suo primo giorno d’asilo, Maria torna al lavoro e arriva dalla Puglia Enrica. La morte di Guido, tre anni prima, ha stretto la famiglia attorno a Maria. Ave, che confeziona abiti da sposa, abita in casa Martini, ma all’arrivo di Enrica, che progetta la vendita on-line dei prodotti della masseria pugliese, le due donne si ritrovano ad una forzata coabitazione. Il dottor Martini si occupa della ricerca di una rara malattia, la granulomatosi di Wegener, in collaborazione con l’Università di Parigi, e a sorpresa si ritroverà a collaborare con una sua collega e vecchia fiamma: Virginia. Maria riceve la sorpresa del ritorno dell’amica Reby a Roma e conosce un aitante giornalista, Marco, padre di Jonathan, un bimbo dell’asilo con cui Palù stringe subito amicizia. Dante e Melina progettano il loro matrimonio, mentre Giulio, “scaricato” dalla televisione, si ritrova a fare “il mammo”. Lele è deciso a sposare Bianca e con la complicità dei bambini le organizza una serata speciale per la richiesta, ma non tutto va come il dottor Martini si aspetta…

LA GITA SCOLASTICA

Bianca si mette alla ricerca del marito Gus da cui ottenere i documenti per il divorzio, ma la caccia all’uomo risulta più complicata del previsto. Il ritardo per la prima gita scolastica di Palù costringe Maria a modificare i piani della sua giornata, rinunciando agli impegni di lavoro. Lo stesso non vale per Marco, che nonostante si ritrovi con il piccolo Jonathan e la dottoressa a inseguire il pulmino della scuola, opera delle deviazioni per poter effettuare un importante servizio giornalistico. Maria va su tutte le furie, ma Marco si fa perdonare portando i bambini e la donna in un ‘carezza zoo’. Virginia annuncia a Lele il taglio dei fondi universitari per la loro ricerca, ma il dottor Martini e la sua equipe non si danno per vinti e decidono di continuare il lavoro. Dante, per racimolare il denaro necessario al fastoso matrimonio sognato da Melina, inizia a fare il fattorino sia di Ave che di Enrica.

(fonte Ufficiostampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting