TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera torna Teo Mammucari con Fenomenal

ore 21,10 su Italia 1

Parte stasera – ore 21,10 su Italia 1 – la nuova edizione di Fenomenal lo sbalorditivo show sulla scienza condotto da Teo Mammucari accompagnato dal Mago Forest. Il programma propone un giusto mix tra divulgazione scientifica ed intrattenimento e mira a stupire il pubblico con esperimenti “fenomenali” su natura e tecnologia.

Gli ospiti che stasera metteranno a loro prova la propria conoscenza scientifica sono: Natalie Kriz, Roberta Lanfranchi, i Fichi d’India e Marcella Bella.

Massimo Bagnato, nei panni di un eccentrico professore di scienze dalla travolgente comicità, stupirà il pubblico con eccentrici esperimenti.

Ma sono molte le novità di quest’anno. Nella nuova sezione dal titolo Io creo, tre baby-scienziati si divertiranno con piccole dimostrazioni scientifiche e curiosi esperimenti alla portata di tutti i bambini.

E poi, uno spettacolo unico e travolgente con l’illusionista Paolo Carta, che in ogni puntata stupirà il pubblico con incredibili e stupefacenti illusioni.

Inoltre, da una nuova piccola porta rossa, in studio faranno capolino personaggi curiosi, fenomenali, geni o presunti tali a cui quest’anno Fenomenal dà la possibilità di mettersi alla prova e cimentarsi di fronte al pubblico in esperimenti, invenzioni, nuove e emozionanti discipline sportive che in Italia, a differenza di ciò che accade in alcuni Stati esteri, non sono ancora regolate da una federazione.

(fonte Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting