TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 12 marzo 2011: Letizia Moratti e i vincitori di Amici

Domani, sabato 12 marzo 2011, alle ore 15,30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin.

Questa settimana Silvia Toffanin intervista a Verissimo il sindaco di Milano Letizia Moratti, con la quale si parla del capoluogo lombardo, del suo percorso lavorativo, dei figli e dell’Inter.

Direttamente dal podio di Amici sono ospiti in studio: il vincitore della categoria ballo Denny Lodi, il vincitore della sezione canto Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone che, con la sua voce, è entrata nel cuore dei telespettatori.

Risate al femminile targate Zelig: a Verissimo sono ospiti Debora Villa, Cinzia Marseglia e Katia e Valeria.

Per lo spazio dedicato al gossip Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Monica Riva che spiega perché la storia con Morgan sia già naufragata. Ai microfoni di Verissimo dice: “Sono molto delusa dal comportamento di Morgan , io non ho fatto niente di male”.

Tra le chicche di questa settimana, il direttore di Chi torna ad occuparsi del tradimento di Eddy nei confronti di Antonella Clerici, confidando: “Antonella non l’ha presa bene. Eddy ha già fatto le valige e non vive più con lei”.

A Verissimo la salentina del Grande Fratello, Francesca Giaccari si presenta in veste di cantante e si esibisce con il brano “Io grido”.

La loro storia sta appassionando tutti telespettatori del Grande Fratello. Per la prima volta in televisione parla a Verissimo la modella Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, colpevole di aver tradito il modello italo-giapponese, mentre lui era chiuso nella casa del Grande Fratello. In esclusiva Szvilia racconta la sua versione dei fatti e chiede ad Andrea di perdonarla.

E’ il matrimonio più atteso dell’anno: con Silvia Toffanin, Alfonso Signorini e la giornalista Azzurra della Penna si parla delle nozze reali di William e Kate.

I sui libri sono letti dai ragazzi di tutta Italia: a Verissimo è ospite Federico Moccia. Nel corso dell’intervista entrerà in studio Katy Saunders, protagonista con Riccardo Scamarcio, del film Tre metri sopra il cielo, tratto dall’omonimo libro.

E ancora, Giusy Ferreri è a Verissimo per presentare il suo ultimo singolo e parlare della sua esperienza sanremese.

Infine, Steve Lachance, ballerino e coreografo di fama internazionale, è protagonista di una lunga intervista vis vis.

Immancabili i commenti pungenti e i consigli sul look di Jonathan e i numeri del Lotto studiati appositamente da Alvin per il pubblico di Verissimo.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting