TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset sbarca in America

Mediaset è pronta a conquistare il continente americano.


L’azienda di Cologno ha varato un nuovo canale, Mediaset Italia, che trasmetterà nel Nuovo Mondo il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

La rete sarà trasmessa, via cavo o via satellite, per 24 ore al giorno e sarà disponibile in 39 nazioni con un occhio di riguardo verso i 60 milioni di italo-americani che vivono nel continente americano.

Il canale è disponibile in Canada con un abbonamento mensile di pochi dollari alla rete via cavo di Rogers. Nelle prossime settimane Mediaset Italia arriverà anche negli Stati Uniti grazie al satellite di Dish Network. A primavera la rete raggiungerà il Messico e i Paesi centroamericani.

Patricio Teubal, giovane manager argentino direttore delle vendite internazionale dell Rti, spiega:

Vogliamo offrire agli italoamericani e ai milioni di italiani emigrati nel Nord, Centro e Sud America, un vero e completo palinsesto di ciò che si vede in tv in Italia: dallo show Così fan tutte a Forum e Amici passamdo per i film che produce Mediaset, i nostri telegiornali in diretta e le partite di calcio. Rai International, il canale che la televisione pubblica offre all’estero, è in massima parte un insieme di programmi datati e vecchi, ad eccezione di alcuni telegiornali in diretta, delle partite di serie A e di pochi show; al contrario, tutti i nostri programmi e film sono nuovi, anzi nuovissimi. Vengono mandati in onda in Italia, nelle reti Mediaset, alcuni giorni prima, al massimo una settimana prima. E per la gioia dei nostri connazionali, inizieremo subito a trasmettere le partite di Coppa Italia, di cui abbiamo i diritti all’estero, e presto inizieremo la domenica con una trasmissione dedicata al campionato di serie A

1 commento

  1. Andre Andre
    13 marzo 2011    

    Ho risposto alla mail che mi hai inviato. attendo risposte.
    Grazie della risposta, a presto.

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 11 marzo 2011 at 21:54

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting