TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 5 marzo 2011: Tatangelo, Albano e Duran Duran

Domani, sabato 5 marzo 2011, alle ore 15.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin.

Direttamente da Sanremo, sabato a Verissimo si respira aria di  musica, prima con l’esibizione e l’intervista di Albano e poi con Anna Tatangelo che presenta il suo ultimo singolo Bastardo e parla della sua trasformazione artistica, del suo amore per Gigi e del loro bambino, Andrea.

Una coppia inossidabile, da qualche tempo assente dalla tv: Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci.

Per lo spazio dedicato al gossip Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Melita Toniolo e l’ex concorrente del Grande Fratello Erinela Briti che, a proposito del suo amore per lo sciupafemmine Davide, dichiara: “Sono innamoratissima. Quando Davide uscirà dalla casa, andremo subito a vivere insieme, forse a Roma”.

E tra le chicche di questa settimana, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito di Belen Rodriguez, confida: “La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”.

Sono tra le coppie più belle e impegnate dello showbiz: Filippa Lagerback e Daniele Bossari parlano della loro vita, del rispetto per l’ambiente e dei tanti interessi che coltivano nel tempo libero.

Prendendo spunto dal film premio Oscar Il discorso del re, a Verissimo si parla di balbuzie con lo psicologo Roberto De Pas e Stefano Filipponi, il concorrente di X Factor che, pur soffrendo di balbuzie, non incontra alcuna difficoltà nel canto.

Vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, e vittima, quando era solo un ragazzino, di un terribile sequestro, ospite a Verissimo Augusto De Megni.

E’ la prima volta che porta il suo bambino in una trasmissione tv: Floriana Secondi presenta a Silvia Toffanin e a tata Simona suo figlio Domiziano.

Lanciata prima da un famoso spot televisivo, poi dal programma cult Non è la rai, show girl e attrice: Ivonne Sciò parla della sua bambina, del suo lavoro e di quella volta che Naomi Campbell la picchiò solo perché lei le aveva confidato di volersi sposare.

Inoltre, tra i servizi:
A Milano Alvin è riuscito ad intervistare i mitici Duran Duran, super guest star della serata-evento organizzata da Vogue per la settimana della moda. Ai microfoni di Verissimo Simon Le Bon ha dichiarato: “Ci sono dei momenti in cui sarebbe bello essere anonimi per fare tutto ciò che si vuole senza essere riconosciuti”.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting