TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mai Dire Amici, da stasera alle 23 su Canale 5

Diana Del Bufalo

Come vi avevamo annunciato quasi due settimane fa (qui), parte stasera il nuovo programma della Gialappa’s Band che prende di mira Amici di Maria De Filippi.
Dopo aver bersagliato i più bizzarri protagonisti dei reality show, dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione, dall’Isola dei Famosi a Reality Circus, la Gialappa’s Band approda per la prima volta in assoluto nel mondo del talent show con Mai dire Amici. Per 5 appuntamenti, Diana Del Bufalo sarà un’inviata molto speciale.

L’ex allieva, da poco esclusa dal serale, tornerà a far visita ai suoi professori, irrompendo nelle aule della scuola, disturbando le prove dei ballerini e lanciandosi in “improbabili” performance.

Oltre all’esplosiva e imprevedibile Diana, chi, tra allievi e professori, saranno le vittime predilette della Gialappa’s? Nel primo appuntamento al centro dell’attenzione le “particolari” tecniche didattiche di Marco Garofalo. E ancora, non poteva mancare il racconto dell’avventura di Diana nella scuola, dal divertente ingresso all’inaspettata eliminazione, e il suo buffo rapporto con Rudy Zerbi. Infine, gli eccentrici metodi d’insegnamento di alcuni professori.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto faranno incursione nella “folle” accademia di Amici per commentare le “imprese” di professori e alunni e mostrare lati inediti e mai svelati del talent show più famoso della tv. Un divertente esperimento per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le sfide, gli scontri e le emozioni di questa nuova edizione di Amici attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento.

(fonte TgCom)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting